Istituto Comprensivo

di Caselle Torinese

nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

AVVISO

A seguito del Decreto n.95 del Presidente della Regione Piemonte del 9 settembre 2020, che indica le “Linee di Indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte”,

SI COMUNICA

Che le famiglie di tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di CaselleT.se devono autocertificare che la temperatura sia stata effettivamente misurata.

Pertanto, per il primo giorno di scuola -14 settembre 2020- si dovrà utilizzare il modello

“Autodichiarazione dell’avvenuta misurazione della temperatura corporea”.

Per i giorni successivi tutti gli alunni di tutti i plessi riporteranno sul diario scolastico ogni giorno e fino a nuove disposizioni:

“Consapevole delle conseguenze civili e penali in caso di false dichiarazioni, dichiaro che la temperatura di mio figlio/figlia…………….. misurata prima dell’avvio a scuola è di…………..°C”

FIRMA………………..

Si avverte altresì che nel caso in cui siano sprovvisti di tale autocertificazione la scuola è obbligata ai sensi del predetto decreto, a rilevare con i propri mezzi la temperatura corporea dell’alunno e seguire la prescritta procedura.

Prof.ssa GiuseppaMuscato

Ultimo mese Ottobre 2020 Prossimo mese